Luna di miele con le scarpe perfette

Le proposte di Gianni Del Prete

Finiti i festeggiamenti, arriva il momento tanto atteso del primo viaggio da marito e moglie: la famosa “Luna di miele”. Vediamo quali scarpe mettere in valigia per essere al top. Ecco i suggerimenti di Gianni Del Prete.

Oggetti di culto, indossate per lasciare il segno, più apprezzate di un mazzo di rose:sono le scarpe. Amate da tutte le donne, non sono dei semplici accessori di moda, sono un elemento imprescindibile per ogni donna. Décolleté, Slingback, D’Orsay o Sandali, creano un insieme composito di bellezza specie se firmate Gianni Del Prete. Ma vediamo quali sono le scarpe perfette da indossare durante la luna di miele

Sandali sfiziosi per le lunghe passeggiate

I sandali bassi restano sempre un grande must dell’estate, perfetti per trascorrere intere giornate in giro ma anche per andare in spiaggia o per stare in città.Quindi un paio di sandali raso terra non può certo mancare durante la luna di miele. In cuoio, alla schiava, gioiello o il nuovissimo modello Paris di Gianni del Prete a ragnatela, saranno l’elemento imprescindibile. Ci permettono di muoverci liberamente, di stare comode tutto il giorno e di abbinarli in tantissimi modi glam.

Gianni Del Prete

Ideali con degli shorts, gonne lunghe e pantaloni capri, regaleranno comodità e bellezza. Bellissimi i sandali in cuoio, semplici e carini per look easy chic. I sandali di Gianni Del Prete sono una commistione di artigianalità, eleganza e femminilità.

Gianni Del Prete

La ballerina slingback è poi un must have intramontabile! Riescono a coniugare stile, eleganza, armonia e cuore. Si tratta di prodotti ricchi di dettagli certosini, creati con materiali di altissima qualità e design esclusivo, rigorosamente made in Italy.

Gianni del prete

Non semplici scarpe ma una prosecuzione simbolica dei sogni delle donne.

I modelli più glam per serate particolari

Durante la luna di miele, oltre alle lunghe passeggiate, giornate al mare, escursioni, vi sono molte occasioni particolari, come eventi, cene di gala, che richiedono la scarpa adatta. Delle scarpe che siano comode ma al contempo eleganti, Gianni Del Prete propone diversi modelli, dall’amatissimo modello Paris,con tacco o senza indossato anche dalle Lombardine di Cira Lombardo, durante gli eventi.

Gianni Del Prete

E questo è garanzia di comodità ed eleganza, dato che vengono indossate tutto in giorno durante gli eventi, agli amatissimi sandali dorati estremamente eleganti ed essenziali. Tacco medio, tallone coperto ma caratterizzati da striscioline che valorizzano i piedi. Un vero gioiellino per non passare inosservate! Svettante su un tacco a stiletto da 80 mm, il sandalo Holly è realizzato in pelle laminata. Bellissimo per le serate particolarmente eleganti.

Gianni del Prete

Dai sandali bassi con cinturino alla caviglia, a quelli ultra flat per non parlare dei sandali con tacco a stiletto e i modelli gioiello con tacchi medi e larghi, le scarpe di Gianni del Prete sono le più versatili e comode. Attirano gli sguardi e donano quel tocco unico e sofisticato a qualsiasi outfit.

Gianni Del Prete

Per una luna di miele indimenticabile, non resta che indossare le scarpe di Gianni Del Prete!

 

 

Pubblicato il 28 Agosto 2022

Tags: , ,