Macchie solari, rimedi in vista di un matrimonio autunnale

I consigli green e non solo di New Skin Innovative Aesthetics per le spose autunnali

Tornata dalle vacanze estive con delle brutte macchie solari e manca pochissimo al matrimonio?Niente paura ecco i consigli green e non solo di New Skin Innovative Aesthetics per eliminarle ed essere bellissime il giorno del sì.

L’eccessiva esposizione al sole, ma anche i cambiamenti ormonali, le infiammazioni cutanee e l’invecchiamento facilitano la comparsa delle macchie solari (pigmentarie), di norma localizzate in specifiche zone cutanee, dovute sia ad un aumento del numero dei melanociti (cellule che producono la melanina) sia ad aumento della melanina prodotta con normale numero dei melanociti. Problema annoso per tutte le donne, soprattutto se prossime alle nozze. Ma niente paura con i consigli di New Skin Innovative Aesthetics sarete raggianti e bellissime!

4 Rimedi  Green per eliminare le macchie solari

New Skin Innovative Aesthetics consiglia alcuni rimedi green per eliminare o quantomeno attenuare le macchie solari. Sì, proprio così, troviamo il rimedio nella nostra dispensa! Applicandolo direttamente sulla macchia, elimina le cellule morte, grazie alle sua proprietà sbiancanti. La pelle risulterà così più luminosa e le macchie solari appariranno schiarite. Qualche goccia di limone mescolata con dell’acqua di rose, applicata la sera prima di dormire sulla zona interessata, schiarirà la stessa.

Bari Today

2)Aloe vera. Il secondo rimedio green suggerito da New Skin Innovative Aesthetics, prevede l’utilizzo dell’aloe vera, ottima per decongestionare la pelle. Il suo utilizzo, tramite impacchi, riduce le macchie solari

3)Genziana. Un altro rimedio green particolarmente efficace prevede l’utilizzo della genziana, soprattutto se si utilizza la radice essiccata. Ne basta un cucchiaino in una tazza bollente per 5 min.Una volta raffreddata, va applicata sulle macchie solari.

4) Oli essenziali. Poche gocce di olio essenziale di carota e di sedano unite alla crema quotidiana, sarà un ottimo rimedio per debellare le odiose macchie solari.

Trattamento Skin Patting

Oltre ai rimedi green facilmente reperibili nelle nostre dispense, abbiamo un trattamento innovativo, usato da New Skin Innovative Aesthetics per eliminare le macchie solari. Si tratta di una novità assoluta della medicina estetica per il trattamento degli inestetismi della pelle di viso e corpo, una tecnologia non chirurgica unica al mondo, che vanta ben 3 brevetti mondiali.

Un trattamento altamente consigliato per debellare le macchie solari in maniera completa ed essere raggianti il giorno del sì.Non resta che correre da New Skin Innovative Aesthetics per provarlo!

La prevenzione delle macchie solari

Prevenire è meglio che curare. È sempre il consiglio più efficace! New Skin Innovative Aesthetics consiglia di usare un solare con protezione non inferiore a 30, 50+ dopo i 45 anni.La strategia migliore è stendere, prima della crema, un siero ricco di antiossidanti, come la vitamica C, che ha azione illuminante, ed E che rinforza le difese della pelle. Così si contrastano gli effetti negativi dei radicali liberi, tra cui la formazione delle macchie solari.

Donnad

Attenzione alla depilazione

Quando si utilizza la ceretta o una crema depilatoria sul viso, la pelle subisce un piccolo trauma. L’infiammazione permane per diverse ore e se ci si espone subito dopo al sole, le cellule reagiscono producendo più melanina. Utile è proteggere la zona con un fattore di protezione molto alto.

Non esagerare con l’esfoliazione

Scrub ravvicinati o troppo vigorosi, con granelli spessi, possono rendere più fragile la cute e predisporla alla formazione delle macchie solari.Meglio applicare alla sera una crema agli acidi della frutta, che hanno un effetto peeling delicato

Se non avete seguito questi consigli, niente paura New Skin Innovative Aesthetics ha la soluzione ad ogni vostra problema!

 

 

 

 

Pubblicato il 25 Agosto 2022

Tags: , , ,