Muse by Berta la nuova Sicily collection per la sposa romantica

Romanticismo, femminilità e un tocco boho chic

Muse by Berta è la nuova collezione sposa della stilista israeliana che si ispira alla Sicilia, al puro romanticismo, alle semplicità, al calore e alla femminilità.

Muse by Berta

Non a caso Berta ha scelto proprio le terre di Sicilia per la campagna pubblicitaria della sua ultima collezione sposa Muse. Un’isola ricca di storia, effervescente, vibrante e scintillante, un luogo come nessun altro, proprio come la collezione Muse by Berta per la sposa 2018.

Una nuova collezione sposa che, pur mantenendo il mood ed il tocco glamour e sensuale riconoscibile nei modelli di Berta, preferisce puntare su modelli più semplici e lineari attraverso tessuti morbidi e sognanti con un perfetto mix di eleganza e audacia.

La nuova collezione sposa 2018 Muse by Berta è una storia d’amore siciliana che è destinata a far fare un viaggio attraverso la magia di questa autentica isola italiana, che è riuscita a mantenere un certo tipo di realtà d’epoca, di relax e calma che fa respirare e assaporare appieno ogni momento.

La collezione Muse è ricca di una vasta scelta di modelli di abiti da sposa con intricati dettagli di pizzo, strati morbidi di tulle e toni di sfumature.

Ogni abito nuziale è un’opera d’arte, realizzata con dettagli fatti a mano che rendono questi capolavori brillanti di luce propria.

Caratterizzato da un sofisticato e mai eccessivo mood sexy con scollature profonde elevate ogni abito da sposa della collezione Muse by Berta ha un suo carattere, diverso da ogni altro, per una sposa che voglia sentirsi unica e protagonista del wedding day.

La linea Muse è dinamica, adatta ad una sposa moderna che non vuole rinunciare ad un animo romantico e femminile che interpreta perfettamente sia un look sposa classico che all’avanguardia.

La collezione sposa Muse by Berta ha debuttato il 5 ottobre al New York Bridal Fashion Week ricevendo enormi consensi di pubblico e di professionisti del wedding.

 

 

Pubblicato il 8 Novembre 2017

Tags: , , , , ,