Oroscopo del giorno: 26 aprile 2020, le stelle secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Ariete

E’ una domenica positiva con amicizie che possono diventare qualcosa di più. Momento molto positivo. Con il segno dei Gemelli ci sono progetti da portare a termine, si sblocca anche il lavoro.

Toro

Nel lavoro, dopo un periodo difficile, si recupera. Arriveranno nuove opportunità, sensazioni sperate e belle notizie.

Gemelli

Anche se hai molti pensieri per la testa, in amore le cose vanno molto bene e si può persino pensare ad un figlio. Occhio però alle finanze.

Cancro

Dovresti riposare, la stanchezza di rende nervoso e ti porta a discutere. Nel lavoro puoi concludere accordi di un certo livello.

Leone

In questa giornata c’è un po’ di nervosismo a causa di Marte opposto. In amore la giornata è piuttosto positiva, si possono vivere belle emozioni. Oroscopo

Vergine

I weekend di questo mese sono stati eccezionali, occhio ad una amicizia importante. Una persona per te importante potrebbe davvero diventare qualcosa di più.

Bilancia

Il lavoro in questi giorni è fonte di stress e di preoccupazione. Devi fare attenzione a non riversare questo stato d’animo in amore. Il transito di Saturno ti aiuta a ricevere delle risposte sul lato economico.

Scorpione

Hai una grande voglia di amare e concentrarti sulle amicizie e l’amore. Non concentrarti solo ed esclusivamente sui figli, pensa anche alla coppia.

Sagittario

Qualche dubbio ti assale in questa giornata, qualcosa non sta andando come vorresti. Accetta le proposte che ti vengono fatte in questo periodo.

Capricorno

In questo momento ci vuole cautela, specialmente se sei da solo. Il lavoro occupa molti dei tuoi pensieri. E’ il momento giusto per prendere delle decisioni a riguardo.

Acquario

Questo è il tuo momento, Devi agire. Soprattutto se ami qualcuno, questo è il momento di prendere decisioni importanti e risolutive.

Pesci

Giornata pesante, le cose non vanno come vorresti. In amore hai qualche dubbio e la cosa potrebbe mettere il partner a disagio. Nel lavoro non affidarti ad altri, cerca di risolvere da solo le tue questioni.
Pubblicato il 26 Aprile 2020

Tags: ,