Oroscopo del giorno: 27 marzo 2020, le stelle secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Ariete

Prova a rilassarti, a lasciare da parte l’ansia e lo stress di queste giornate pesanti che stai vivendo. L’amore ti offre una ottima energia con voglia di fare e di amare.
Toro
Quello che devi fare oggi va scelto con molta  cura e dunque il consiglio è di non stancarti troppo ma anzi dedica tempo alle persone che ami.
Gemelli
Sei nervoso e stressato. Domenica, con la Luna nel segno, sarà il momento migliore per l’amore. Rimanda a quella data gli impegni. Nel lavoro si possono trovare nuove opportunità.
Cancro
In amore le cose potrebbero davvero andare meglio, specialmente dopo un periodo molto difficile che hai passato. Potresti avere problemi sul lavoro.
Leone
C’è un po’ di nervosismo e agitazione. In amore cerca di non prendertela troppo, di lasciar correre, c’è già abbastanza stress. Nel lavoro si può uscire da un momento di crisi.
Vergine
Cerca di non stancarti troppo e di non fare troppo tardi. Nonostante possano esserci dei problemi in amore, questo è un momento positivo. Le discussioni rafforzano la coppia.
Bilancia

Le coppie solide avranno buone opportunità, finalmente.Il lavoro ultimamente ti ha stressato parecchio, in questo momento potresti chiedere di avere qualcosa in più.
Scorpione
Ci sono dei miglioramenti, ma bisogna comunque fare attenzione. In amore ci vuole cautela specialmente se ti senti molto confuso.
Sagittario
L’amore è un po’ complicato, la primavera sarà un periodo difficile per le coppie che non hanno trovato la stabilità. Ci vuole molta attenzione!
Capricorno
In amore ci sono miglioramenti in vista. Cerca di non mettere dello stress inutile nella tua relazione. Tutto l’impegno dei mesi scorsi, porterà importanti risultati.
Acquario
Il lavoro è la tua forza in questo momento della tua vita. In amore serve un bel po’ di di attenzione, inutile pensare ai problemi del passato.
Pesci
In questo momento hai bisogno di recupero e di forza. Il lavoro ti da ottime speranze di crescita. Potrebbe arrivare una promozione che aspettavi da tempo

Pubblicato il 27 Marzo 2020

Tags: ,