Per le spose dei mesi freddi un rimedio naturale per pelli secche

di Martina Saliva

I mesi più freddi mettono alla prova la vostra pelle! Secchezza e arrossamenti vanno presi per tempo. Care spose, se avete deciso di sposarvi in questo periodo dell’anno, la pelle perfetta è possibile basta prendersi cura di sé con le creme giuste e perché no con una maschera su misura per voi fatta in casa con gli ingredienti giusti!

crema1

Photo by greenme.it

Avrete bisogno di:

  • Avocado
  • Miele
  • Olio di cocco
  • Pappa reale
  • Olio essenziale a piacere

crema2

Photo by paesedelmiele.it

Prendete una ciotola capiente in cui andrete a versare tutti gli ingredienti: mezzo avocado maturo, un cucchiaio di miele, olio di cocco, 2 gocce di pappa reale e 4 gocce di olio essenziale.

L’avocado andrà fatto a pezzetti per poter essere passato al mixer o frusta elettrica, come tutti gli altri ingredienti.

crema3

Photo by benesserenergia.it

 

Una volta che il composto è omogeneo potete utilizzare la vostra maschera mettendola in posa per 15 minuti evitando la zona del contorno occhi. Se la maschera è in quantità maggiori potete conservarla in un contenitore di vetro in frigorifero per massimo 3 giorni.

Prendevi cura di voi almeno da tre mesi prima del matrimonio per far in modo che la maschera riesca a svolgere la sua azione regalandovi una pelle liscia e morbida.

Martina Saliva

Pubblicato il 26 Marzo 2016

Tags: , , , ,