Pichs Inspiration board: la magia di sposarsi all’aperto

In spiaggia, in un bosco, in un giardino o al mare il rito civile è magico con gli allestimenti floreali di Pichs

Sulla scia della tradizione americana, il matrimonio all’aperto sta diventando anche in Italia un’usanza sempre più diffusa. Circondati dalla natura e dal profumo dei fiori, in compagnia di amici e parenti, sempre più sposi optano per questa soluzione. Che si scelga la costiera, il giardino di una location, un bosco o la spiaggia gli allestimenti floreali di Pichs vi faranno sognare!

Un tripudio di natura e naturalezza, di decori e fantasia, sinergie di odori e colori che rendono magico il sì, sono le sensazioni che ispirano i matrimoni all’aperto di Giuseppe Picca, in cui i fiori entrano in sinergia con la natura, luoghi naturalmente incantevoli, ma che lo sono stati resi ancor di più dagli allestimenti del flower delle emozioni.

Una cascata di dalie, delfinium, ortensie e rose, un’esplosione di verde tra le foglie, siepi e muschio. Un giardino incantato come quello delle fiabe è lo stile scelto per questo matrimonio civile. Grazie alle ricche e diverse composizioni floreali, assolute protagoniste la location si è trasformata in un bosco incantato.

Dalie, delfinium, ortensie e rose e tutte le sfumature dal rosa pastello al corallo. Diverse le composizioni dai soffici runner che hanno accompagnato gli sposi verso il sì, alle cascate floreali calanti dall’alto che hanno vegliato sul loro amore.

Morbidi cuscini hanno caratterizzato le sedute degli sposi, così come i festoni floreali ne hanno caratterizzato l’altare adombrato da festoni verticali nei toni del rosa pastello.

Ed è subito magia!

Un rigoglioso giardino mediterraneo a picco sul mare, dove i colori del cielo, del mare e della terra si incontrano in una sinergia di odori e colori ha caratterizzato questa cerimonia civile. Rose, dalie, ortensie e delfinium declinati in una raffinata palette bianco-azzurra, i colori del cielo e del mare.

Un grande arco floreale ha fatto da sfondo nonché da testimone del sì, perfettamente in sinergia con i colori del mare e della costiera.

Un matrimonio elegante in stile natural chic, tutto richiamata la sinergia del cielo e del mare, le sedute bianche adornate con piccoli mazzolini di fiori di campo e nastrino azzurro, il grande tappeto che ha accompagnato il percorso degli sposi, e i grandi cubi in plexiglas trasparente che ospitavano il riso benaugurante!

Pichs gioca tutto sul contrasto tra bianco e blu declinato nelle sue più svariate eleganti sfumature. Un matrimonio che ha l’odore e il sapore del mare!

Perché dovremmo avere tutti una vita vista mare!

Opulento nei colori e nelle forme, un mix&match di diversi fiori e tonalità contrastanti ma che insieme formano un unicum di eleganza estrema, tutto questo caratterizza questo sì su una terrazza. Grandi vasi in cristallo ricolmi d’acqua ospitano mazzi di dalie, rose, delfinium e ortensie, in tonalità che vanno dall’arancio al bianco fino al lilla. In diverse forme e altezze, ma che insieme formano un unicum perfetto.

Un grande arco floreale nella stessa palette di colori accoglie il sì degli sposi, che si giurano il loro amore avvolti e pervasi dalla natura, dal giardino verde rigoglioso alla vastità dei monti che regala il panorama, dando vita ad un sì romantico ed elegante.

L’aria si tinge dei colori più corposi del creato!

 

Con Pichs Flor design la natura irrompe sulla scena e diventa protagonista, piante e fiori in ogni dettaglio regalano emozioni e ricreano un’atmosfera che racconta gli sposi e accoglie gli sposi come in un incanto grazie al flower delle emozioni Giuseppe Picca.

 

 

Commenta