Napoli, 6 maggio 2022 – Si è svolta ieri, giovedì 5 maggio, presso l’incantevole Palazzo San Teodoro a Napoli, lo Spring Party firmato Weddings luxury e Cira Lombardo dedicato alla presentazione ufficiale della nuova edizione 2022 dell’Almanacco del wedding. Un vero libro da collezione di oltre 350 pagine ricco di reportage di real wedding, articoli e approfondimenti di settore, in cui si raccontano storie d’amore, ma anche storie di vita, coraggio, passione di tutti coloro che ogni giorno realizzano sogni.
Ed è stato proprio questo il concept della serata, un ringraziamento speciale a tutti coloro che da 14 anni credono nel progetto Weddings luxury e lo supportano con il loro impegno: amici, partner, lettori si sono riuniti nelle sale del Palazzo per festeggiare un nuovo traguardo.
L’Almanacco, nella sua nuova veste completamente rinnovata, sia nella grafica che nei contenuti, è stato protagonista assoluto del party, insieme alla redazione, al team di Cira Lombardo e a tutti coloro che ogni giorno rendono possibile la crescita del settore eventi in Italia e non solo.
Ideatrice, organizzatrice e madrina dell’evento, la splendida Cira Lombardo, event creator d’eccellenza, celebre in Italia e all’estero per i suoi eventi spettacolari e direttore editoriale di Weddings luxury.
Il Party ha avuto inizio alle 20.00, con un suggestivo aperitivo in terrazza al tramonto. Sax in sottofondo, deliziosi cocktail e una vista mozzafiato hanno incorniciato la prima parte della serata, in un’atmosfera calda e rilassata, cui è seguita la seconda parte dell’evento nelle sale dell’elegante location.
Ad accogliere gli invitati all’interno, una scenografia incantata ispirata alla primavera, musica dal vivo in stile parigino e un grande photo booth angolare, nuovo trend per gli eventi della prossima stagione, dove i partecipanti hanno potuto scattare favolose foto ricordo, con la complicità dei fotografi e videomaker della redazione di Weddings luxury.
Non sono mancati momenti davvero emozionanti, come il discorso di ringraziamento ai presenti e, in generale, ai partner della rivista, un’occasione per raccontare anche come tutto ha avuto inizio 14 anni fa, le idee, i progetti, i cambiamenti e, sì, anche qualche aneddoto divertente, nel ripercorrere brevemente la storia di Weddings luxury. Gli ospiti, tutti operatori del settore wedding, hanno sentito l’importanza del loro operato, della loro perseveranza, del loro rimanere uniti e fare rete.
“Questo party non è uno spazio dedicato al lavoro, ma un’occasione per stare insieme e per sentirci più forti, più uniti. – ha detto Cira Lombardo – Perché dietro Weddings luxury, che racconta il nostro grande sogno da 14 anni, ci sono centinaia di persone e potete vederlo qui stasera. Siamo dei professionisti, certo, e il talento non ci manca, ma meritiamo anche di festeggiare in allegria i nostri traguardi, insieme!”
E, a una serata così speciale, l’allegria non è di certo mancata: tanti gli intrattenimenti e le sorprese per gli invitati, a partire dall’angolo dedicato alla cartomante, per scoprire il proprio futuro nei tarocchi, allo spettacolo di ballerini che ha stupito il pubblico subito dopo i ringraziamenti, fino al momento finale delle danze, con musica dal vivo e a seguire dj, in cui tutti gli ospiti hanno potuto scatenarsi in pista e concludere degnamente una serata straordinaria.
Al prossimo Party, con le più belle storie di sempre firmate Weddings luxury e Cira Lombardo!