UN TÈ CON I PROFESSIONISTI DEL WEDDING ALLA MAISON DI MARIA LAURENZA

Siete in cerca di idee, consigli e ispirazioni per le vostre nozze e vorreste scoprire tutte le tendenze wedding del prossimo anno? Nella Maison romana di Maria Laurenza, una chiacchierata con le maggiori esperte del settore dedicata alle future spose!

L’omaggio alla Capitale di Maria Laurenza: nella sua nuova ed elegante Maison, non perdete l’esclusivo evento  “Un tè con i professionisti del wedding”, una speciale chiacchierata con le maggiori esperte del settore, dedicata alle future spose in cerca di idee e consigli sulle nuove tendenze in fatto di matrimoni!

“La moda passa, lo stile resta” avrebbe detto Coco Chanel.

Lo sa bene Maria Laurenza, designer d’eccellenza di abiti da sposa e cerimonia, tutti rigorosamente made in Italy e di alta sartoria.

Il 1 dicembre, a Roma, presso la raffinata Maison della stilista, al civico 297 di Via Cola di Rienzo, si terrà un evento speciale dedicato alle future spose in cerca di idee, consigli e ispirazioni per le loro nozze. Un tè con le più importanti esperte del settore, la padrona di casa Maria Laurenza, la flower designer Maria Luisa Rocchi e la wedding planner Cira Lombardo, una chiacchierata a tu per tu, durante la quale le bride to be partecipanti avranno la possibilità di scoprire tutte le nuove tendenze del prossimo anno in fatto di wedding.

Maria Laurenza, stilista e imprenditrice campana, è una donna forte, intraprendente e determinata, che ha saputo trasmettere la propria passione al pubblico, attraverso creazioni d’alta moda. Dopo il grande successo ottenuto in Campania, grazie alla sua professionalità, alla grande esperienza e al background trasmessole dalla mamma e dalla nonna, a loro volta grandi donne e imprenditrici, la designer sta conquistando la Capitale, con il suo nuovo, elegante atelier di recente apertura.

Così “Un tè con i professionisti del wedding”, in collaborazione con ZankYou, sarà un evento unico nel suo genere, in occasione del quale si offriranno tanti spunti e consigli utili, dedicato alle future spose alle prese con l’organizzazione del loro grande giorno, un omaggio per le amanti dell’arte e del bello.

Quale sarà il mood più in voga per i matrimoni del 2019?

Quali abiti scegliere in base alla moda, alla propria figura e allo stile dell’evento?

Come personalizzare allestimenti, mise en place e dettagli del wedding day?

A queste e a molte altre domande risponderanno le esperte, in un’atmosfera delicata e glamour, come solo la Maison di Maria Laurenza sa offrire, un ambiente ampio e luminoso, ma allo stesso tempo intimo e creativo.

Una cosa è certa, adoriamo l’ambiziosa mission di Maria Laurenza, un progetto di passione e condivisione dell’esperienza maturata dalle nostre professioniste, per un’iniziativa davvero speciale!

È un’occasione da non perdere, completamente gratuita: www.marialaurenza.com

Pubblicato il 9 Novembre 2018