Viva magenta, il colore Pantone per le nozze 2023

Coraggioso, impavido, voluttuoso, pulsante

Habemus Pantone 2023: Viva Magenta, un bellissimo rosso sfumato, molto vicino al carminio, un perfetto equilibro tra il caldo e il freddo. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questa inedita e meravigliosa tonalità che dipingerà le nozze 2023

Una tonalità non convenzionale per un tempo non convenzionale”, un colore coraggioso, impavido e pulsante che rappresenta il nostro tempo e che incoraggia la sperimentazione, la gioia e lancia un messaggio di inclusività, accogliendo tutti con uno spirito ribelle. Viva Magenta è un rosso sfumato, molto vicino al carminio, un perfetto equilibro tra il caldo e il freddo. Così è stato definito da Pantone 2023. Ma come saranno le nozze dipinte dal Viva Magenta?

Colore matrimonio 2023: è il Viva Magenta, inno all’ottimismo

Il Viva Magenta fa parte della famiglia dei rossi e si rifà al rosso della cocciniglia, uno dei coloranti più preziosi e naturali, ma anche uno dei più forti e brillanti esistenti al mondo. Una tonalità vibrante che punta a voltare pagina con il passato e a scrivere una nuova storia cromatica, spingendo sulla leva della gioia e invitando alla sperimentazione ed alla piena espressione di sé.

Cira Lombardo

Una nuova era, insomma, quella del Magentaverse, potente e stimolante! Lo spirito esuberante e ribelle del Viva Magenta travolgerà i matrimoni 2023, regalando addobbi floreali eleganti e voluttuosi.

Partecipazioni e coordinato matrimonio a tutto Viva Magenta

Iniziando dal coordinato del matrimonio, il Viva Magenta renderà tutta la grafica delle tue nozze assolutamente chic. Abbinato al rosa o al bianco, il colore matrimonio 2023 è perfetto per una Wedding Stationery romantica e raffinata.

Cira Lombardo

Dalle partecipazioni ai menù di nozze, dai segnaposto ai biglietti di ringraziamento accostalo all’oro per un tocco luxury.

Addobbi per matrimonio, spazio al magenta su fiori e decorazioni

Il Viva Magenta applicato a decorazioni e fiori per matrimonio immergerà i tuoi ospiti in atmosfere davvero regali. Drappi di velluto o di tulle renderanno regali le nozze. Gli allestimenti floreali con il viva magenta faranno sognare sposi e ospiti, rose magenta abbinate a rose bianche, o nebbiolina trasporteranno tutti in un’atmosfera incantata e principesca.

Cira Lombardo

Immaginate grandi archi floreali in questa tonalità a incorniciare il vostro cammino verso l’altare!

Cira Lombardo

Non ve ne siete innamorate?

Mise en place preziose e profumate con il Viva Magenta

Le mise en place in viva magenta saranno particolarmente eleganti, abbinate al rosa o al bianco saranno il perfetto backdrop per le conversazioni dei commensali, che saranno immersi in un’atmosfera magica.

Cira Lombardo

Abbinate alla lucentezza del cristallo dei candelabri daranno al ricevimento un tocco glamour e principesco.

Cira Lombardo

Damigelle matrimonio: “colorale” di Viva Magenta

Ad incorniciarti saranno anche le tue damigelle e testimoni. Scegli per loro elegantissimi abiti color Viva Magenta. Se hai scelto, poi di farti accompagnare all’altare da damigelle e paggetti, non dimenticare di dare un tocco di magenta anche ai loro outfit.

Cira Lombardo

Tocchi di Viva Magenta potranno colorare anche il look dello sposo, come gli accessori o la boutonniere!

Insomma le nozze 2023 si dipingeranno di questo splendido colore e faranno innamorare tutti!

 

 

 

 

Pubblicato il 10 Dicembre 2022

Tags: , , ,