Weddings Luxury: è uscito il primo almanacco dedicato al mondo del matrimonio

Il primo almanacco dedicato al wedding è disponibile nella sua versione cartacea e in quella digitale

Weddings Luxury, la rivista dedicata interamente al mondo del wedding si rinnova e per la quindicesima edizione si trasforma in almanacco, l’unico nella storia ad essere interamente dedicato all’universo dei matrimoni. Tante idee, ispirazioni, consigli e ai reportage dei Real Wedding firmati Cira Lombardo Event Creator, la wedding planner più amata d’Italia che, in un momento così delicato come quello che il paese sta attraversando, ha voluto insieme alla sua redazione, pubblicare una rivista che desse a tutti la possibilità di sognare attraverso i racconti dei giorni più belli di tante coppie alle quali ha realizzato il sogno più grande.

Weddings Luxury

Weddings Luxury non è solo un almanacco di racconti ma offre tanti spunti utili all’organizzazione del proprio grande giorno attraverso rubriche dedicate, una vera e propria guida indispensabile per operatori di settore e futuri sposi, un prezioso volume da collezione con oltre quattrocento pagine di foto in esclusiva, progetti, allestimenti, scenografie, composizioni floreali e mise en place. Sei le categorie principali: i Real Wedding, articoli dedicati al racconto del grande giorno, i Real Party, che permettono di rivivere gli eventi più belli e spettacolari; At School, la sezione dedicata agli esclusivi corsi dell’Accademia del wedding dedicati a tutti gli aspiranti wedding planner, gli Interludi, con tutte le novità e gli approfondimenti relativi al mondo del wedding, e poi le pratiche rubriche come: Scacco al matrimonio, una to do list per organizzare al meglio tutte le fasi dell’evento e l’Agenda del budget, dove potrete annotare tutte le spese che dovrete sostenere relative al vostro evento per avere sempre sotto controllo il budget da destinarvi.

Weddings Luxury

Cosa state aspettando? Non perdete l’occasione per sfogliare il primo e unico Almanacco del Wedding, che potete scaricare nella versione digitale al costo di soli 3 euro o ordinare nella bellissima versione cartacea al costo di 20 euro, un volume da collezione da tenere sempre con voi. Se siete appassionati o professionisti del settore wedding, la quindicesima edizione di Weddings Luxury è l’imperdibile almanacco che vi permetterà di sognare e imparare tanti trucchi del mestiere da mettere in pratica nell’organizzazione dei vostri prossimi grandi eventi.

Pubblicato il 4 Aprile 2020

Tags: , ,