Zuhair Murad bridal fall 2018 Haute Couture di alto livello

Per una sposa sofisticata e regale

La Zuhair Murad bridal fall 2018, presentata al New York bridal week end, è una collezione di abiti nuziali haute coutur al massimo livello della preziosità, della femminilità e dell’eleganza.

Zuhair Murad bridal fall 2018

Ciò che caratterizza la Zuhair Murad bridal fall 2018 è la presenza di abiti da sposa con gonne rimovibili e mantelle in abbinamento con l’abito, caratteristiche che permettono di trasformare l’abito da sposa da tradizionale e “pomposo” per la cerimonia nuziale, a leggero e comodo per il ricevimento del matrimonio.

Gli abiti delle collezione autunno 2018 di Zuhair Murad sono realizzati con tessuti pregiati e preziosi, come tulle e chiffon di seta pura. Modelli spettacolari abbelliti con ricami in rilievo o 3D e anche silhouette meno appariscenti, come le Line A, vengono valorizzate attraverso una lavorazione sartoriale molto ricca e accurata.

La collezione sposa autunno 2018 celebra una tradizione antica in chiave moderna e rappresenta la donna progettata per interpretare il sogno d’amore del suo tempo.

I fiori appaiono in tutte le forme e dimensioni in tutta la collezione, esprimendo in ogni modello la stessa filosofia sia che venga indossata come una corona, naturale e incontaminata, ricamata in applicazioni 3D o delicata sul chiffon puro come un tatuaggio sulla pelle nuda.

Le scollature sono semplici e lusinghiere e vengono interpretate in scolli omerali, a barca o profondi a V per valorizzare e mettere in evidenza il decoltè della sposa.

L’abito da sposa nella collezione Zuhair Murad bridal fall 2018 non è solo bianco, ma interpretato anche in rosa cipria e champagne.

Grande importanza anche agli accessori che completano il look della sposa di Zuhair Murad come le stole, il lunghi e importanti veli e le mantelle.

Una collezione sposa destinata ad un libro delle favole per una sposa romantica e raffinata che vuole sentirsi principessa e protagonista indiscussa del wedding day.

 

Pubblicato il 1 Novembre 2017

Tags: , , , ,