Un matrimonio Shabby Chic con allestimenti a noleggio

Scegli al tua location e poi crea l’atmosfera

Non passa mai di moda e piace sempre a tutti, parliamo del matrimonio in stile Shabby Chic.

Ma esattamente di cosa avrete bisogno per ricreare questa atmosfera?

Questa espressione stilistica si colloca tra l’amore per la natura e il retrò/vintage. Quindi dovrete cogliere da questi due ambiti i dettagli per il vostro grande giorno naturalmente particolareggiandoli in modo da creare un ambiente che rispecchi le vostre.

Allestimenti Le Rose

Partendo dal luogo che ospiterà il vostro grande giorno, questo deve avere degli spazi all’aperto. Versatili e che vi permettano grande libertà. Un giardino rigoglioso e non troppo perfetto è l’ideale.

Non tutte le location possiedono elementi adatti a questo stile ma non per questo dovrete escluderle dalla vostra ricerca. Infatti è possibile noleggiare elementi perfetti per voi e lo stile che volete dare al vostro matrimonio.

Si parla di pallet adibiti a sedute o decorazioni, gabbiette in ferro, lanterne, mobilio e tanto altro ancora.

Una volta scelta la location infatti è possibile concordare con il fornitore quali saranno gli elementi di cui si necessita e studiare una giusta collocazione.

Al caso vostro la professionalità e la competenza di Allestimenti Le Rose. Un’azienda leader nel settore del noleggio e degli allestimenti.

Allestimenti Le Rose

Soddisfare i propri clienti è alla base del loro lavoro. Grazie alle loro competenze troverete un utilissimo supporto anche nella fase di realizzazione dell’allestimento in base allo spazio a disposizione.

Gli elementi di decoro sono infatti il fil rouge di eventi di questo tipo. Nello stile Shabby Chic possiamo infatti trovare mobili d’antiquariato, decorazioni restaurate, elementi in ferro dipinti di bianco, comodini e abat jour e tanto altro ancora che insieme vanno a creare l’atmosfera che avete da sempre desiderato.

Allestimenti Le Rose

Nella scelta del fornitore che vi supporterà in questa fase decisionale e organizzativa è importante valutare la professionalità e l’esperienza. Importantissimo condividere da subito quelle che sono le necessità e le disponibilità dettate dagli spazi scelti.

Pubblicato il 21 Aprile 2022

Tags: , , , , ,