Calzature sposo 2021

Le nuove tendenze e le proposte di CRISTIANO GUALTIERI

Si parla spesso della sposa e del suo abito ma anche l’uomo vuole la sua parte. Il 2021 vede per lui diverse tendenze e quindi vengono presi in considerazione tutti gli stili. Importantissimo è farsi consigliare e seguire da esperti nel settore che sapranno trovare la giusta scarpa per lui e per il suo grande giorno. CRISTIANO GUALTIERI è il professionista che fa al caso vostro. La sua esperienza nel settore delle calzature vi permetterà di avere il supporto di cui avete bisogno. Made in Italy e qualità sono le caratteristiche delle scarpe che questo artigiano propone. Queste vengono completamente realizzate in Italia, dalla materia prima al taglio e al fissaggio garantendo quindi qualità al prodotto finale.

CLASSICO 

Se siete amanti del classico e quindi avrete un vestito elegante e che si attiene alle tradizioni per voi la scarpa elegante da uomo nel colore nero con lacci e perfettamente lucidata è la soluzione vincente. La tendenza 2021 vede comunque la presenza di dettagli come le cuciture che vanno a formare delle vere e proprie decorazioni e la suola liscia di cuoio con un tacco più o meno alto in base a quello che è il vostro gusto personale. Tra le proposte di GUALTIERI troviamo Mask un modello classico dal design serio con un tacco di 3 cm in pelle di vitello colore lavagna.

 

CLASSICO MA RICERCATO 

Il 2021 vede una variante al classico sia per quanto riguarda il colore che per quanto riguarda l’assenza di lacci e la presenta al loro posto di fibbie e altri dettagli come piccoli elementi decorativi in metallo che richiamano gemelli e boutonnier. Tra i colori troviamo tra i più apprezzati il blu elettrico, il marrone chiaro o il beige ed il verde militare. Possibile la variante scamosciata oppure nella versione in pelle non lucida.

SPORTIVO E ALTERNATIVO

Se invece non siete per nulla eleganti alle vostre nozze ma avete scelto uno stile casual o comunque a cui non si adatta la scarpa elegante e classica potete optare per uno stile sportivo. Molti sposi scelgono di indossare entrambi la stessa calzatura magari anche di un colore deciso e in alcune circostanze non è escluso l’abito classico e formale.

La proposta di CRISTIaNO GUALTIERI per gli amanti dello stile sportivo e casual è l’inglesina rivisitata. Una scarpa dalle fattezze classiche in pelle di vitello o morbida pelle tinta a mano però con una suola differente che richiama quella delle scarpe da trekking, il suo nome è Martin ed è un perfetto compromesso per chi non vuole rinunciare al suo lato sportivo ma vuole dare un piccolo tocco di eleganza al suo outfit. Per chi invece si sente un po’ alternativo e cerca una soluzione differente GUALTIERI propone Tropedo l’anfibio grintoso con le linee marcate in pelle di vitello tinta a mano ideale per un matrimonio autunnale o invernale. 

 

Insomma indossate la scarpa che più vi rispecchia e vi fa sentire a vostro agio per godetevi a pieno il vostro grande giorno. Al vostro fianco CRISTIANO GUALTIERI e le sue proposte 2021.

Pubblicato il 12 Novembre 2020

Tags: , , , , , , ,