Il primo ballo degli sposi

novità, trend e coreografie

Il primo ballo degli sposi è un momento tanto atteso quanto importante sia dal punto di vista organizzativo che scenografico. Un momento d’intrattenimento e spettacolo che emoziona sempre anche quando viene fatto in maniera divertente.

Il ballo degli sposi apre inoltre le danze agli invitati e quindi dà il via ai festeggiamenti più scatenati e liberi del dopo pasto!

In genere viene collocato nel dopo cena ma può anche essere un intermezzo tra un pasto e l’altro o inserito nel momento più adatto al vostro ricevimento.

UN BALLO DEGLI SPOSI CLASSICO

Se il matrimonio è molto classico anche il ballo vi piacerà così. Un momento vostro, con una musica lenta e che scaldi i cuori regalando ad amici e parenti una piccola lacrima nel vedere la vostra felicità ed il vostro sogno realizzato.

Il cambio d’abito non è necessario ma potete prevederlo anche solo con un cambio scarpe o una gonna che può essere tolta e quindi un alleggerimento.

Lo stile è romantico sicuramente.

UN BALLO DEGLI SPOSI ROCK O ALTERNATIVO

Se siete invece amanti di un genere più di nicchia o poco usuale alle nozze, parliamo del rock ma di molti altri generi musicali, potete realizzare il vostro primo ballo seguendo le vostre passioni e i vostri gusti. Sicuramente se il vostro animo è rock anche lo stile delle nozze ha di certo un richiamo a questa vostra passione e quindi perché non anche il primo ballo?

Potete prevedere un cambio abito o semplicemente un’aggiunta di dettagli. Lo stile di questo ballo è sicuramente alternativo e divertente. Meno formale.

UN BALLO DEGLI SPOSI CHE SA DI SPETTACOLO

Se siete molto entusiasti e la musica ed il ritmo fanno parte di voi potete pensare di realizzare un vero e proprio spettacolo. Con alcuni dei vostri invitati potete creare un flash mob per stupire amici e parenti. L’effetto scenografico e sorpresa sono garantiti e il vostro primo ballo diventerà un vero e proprio spettacolo. Un momento divertente sia per chi collaborerà alla sua realizzazione sia per chi si godrà la sorpresa.

Pubblicato il 30 Settembre 2021

Tags: , , , , , ,