La prima collezione di abiti da sposa di La Perla

Trasparenze, corsetti, cascate di cristalli Swarowsky vestono la sposa La Perla

Si chiama La Perla Bridal Made to Measure, la prima linea di abiti da sposa ideata dal marchio di lingerie. Diciotto modelli per raccontare “una storia intessuta di femminilità e unicità”.

Eleganza, sensualità, armonia sono le parole che definiscono la collezione d’esordio nel mondo bridal di La Perla. Per la prima volta il marchio che dal lontano 1954 si è contraddistinto per l’unicità delle sua lingerie, ha lanciato la sua prima collezione di abiti da sposa.

E così questo marchio prestigioso ha deciso di vestire la sposa anche sopra, un’evoluzione naturale per accompagnare la bride-to-be al giorno del matrimonio. Diciotto modelli che raccontano “una storia intessuta di femminilità e unicità”. Sono stati studiati nel più piccolo dettaglio, dai tagli, alla ricerca stilistica, ai tessuti, per dare una visione sublime della sposa moderna.

La proposta spazia per stile, dando così alle clienti la possibilità di trovare il capo più adatto alla propria personalità: al sofisticato plissé soleil si contrappone l’iconico bustier di stecche abbinato a del delicatissimo pizzo, mentre cristalli Swarovski offrono una lettura couture.

E così trasparenze, sofisticati pizzi, plissettature, cascate di swarowsky vestiranno la sposa La Perla, rendendola unica ed elegante.

Ph by Vogue

Pubblicato il 23 Febbraio 2019

Tags: , , , , ,