L’ingresso della sposa tra i fiori

Spunti per decorazioni floreali

Come è ormai noto il ruolo dei fiori e delle decorazioni ad un evento come quello delle nozze è importantissimo.

Colore, volume, profumo e atmosfera. Non si può fare a meno e al momento della scelta è bene affidarsi a mani esperte. Espedito Rusciano realizza composizioni con passione e creatività andando a rendere reali i sogni e i desideri degli sposi.

Il momento della cerimonia è sicuramente un momento molto delicato e intimo. Per questo motivo le decorazioni devono rispecchiare l’atmosfera che si vuole proporre e il vostro stile.

foto Espedito Rusciano

Che vi sposiate in una chiesa o in una location differente le proposte sono interessanti e di ispirazione.

IN ALTEZZA

Immancabili le composizioni con sviluppo verticale. Parliamo sia di archi che di colonne. Queste possono essere ricche, interamente in fiori o con elementi metallici o dei materiali adatti alle vostre nozze come ad esempio il legno.

Diverse le proposte di Espedito Rusciano per chi vuole giocare con l’altezza e vuole sottolineare un ingresso o il punto di partenza di un corteo nuziale.

foto Espedito Rusciano

 

A RIEMPIRE

Non solo però elementi che si sviluppano in verticale ma per un ingresso o per sottolineare il punto dove comparirà la sposa per raggiungere il futuro marito. Elemento che possono collocarsi ai lati di quelli visti sopra o su gradini all’uscita dio una chiesa.

Elementi che possono essere accorpati o lasciati singolarmente in base agli spazi e al gusto personale.

Su strutture di media o bassa altezza possono anche arricchire su più livelli andando a riempire i lati di un arco, di una scalinata o di un tavolo.

foto Espedito Rusciano

 

Non è facile scegliere con cura le decorazioni più adatte al luogo scelto per la cerimonia. Spesso è necessario un occhio attento per andare a ricreare l’atmosfera desiderata.

Lasciatevi ispirare delle composizioni di Espedito Rusciano e dalla magia che con le sue mani sa ricreare.

Pubblicato il 28 Giugno 2022

Tags: , , , ,