Matrimonio al castello

come scegliere lo stile perfetto

Un matrimonio in un castello prevede la scelta di uno stile ad hoc per la location. Avrete diverse possibilità se questa è la location dei vostri sogni. Il luogo dove sarà collocato il ricevimento o dove avrà luogo l’intera giornata è importantissimo. Rappresenta infatti la scatola del vostro giorno, ciò che va a racchiudere tutto ciò che avete pensato e organizzato.

Se il vostro matrimonio avverrà in un castello lo stile ecco alcune proposte per lo stile perfetto per voi.

Castello Limatola

FIABESCO

Il castello può essere inteso come la perfetta cornice per un matrimonio fiabesco e principesco. Un matrimonio in cui gli sposi vanno ad incarnare i proprietari della location. Un principe ed una principessa il cui ruolo è definito anche dall’abito oltre che dalla location e dalle decorazioni. Sarà bello sentirsi per un giorno come in una fiaba e vivere la magia del vostro matrimonio a 360 gradi.

Castello di Faicchio

MODERNO

Interessante è anche lo stile moderno da associare ad un castello proprio per la contrapposizione che si viene a creare. Un luogo fatto di storia e antico che ospita un evento moderno e contemporaneo. È importante sottolineare la volontà di questa scelta per renderla ancora più interessante e piacevole. Decisamente un matrimonio elegante e unico.

A TEMA

Castello Lancellotti

Una location così particolare è perfetta anche per chi desidera un matrimonio a tema che sia attinente con il luogo ospitante. Un matrimonio che riprende il periodo storico, ad esempio medievale, ottocentesco, quello che la location ci racconta e che si rifà ai vostri gusti e attitudini. È importante non perdere di vostra la tipologia di evento che state organizzando ma questo non toglie la possibilità di rifarsi agli spunti storici che la location regala e richiamare in ogni dettaglio quelle che sono le sue peculiarità.

 

Pubblicato il 19 Maggio 2021

Tags: , , , , , , ,