Ricevimento a corte

Perché sposarsi in un castello è la scelta migliore

Se siete amanti delle regole e del bon ton sicuramente le vostre nozze saranno all’insegna del l’eleganza e nel pieno rispetto del galateo.

Spesso è anche la location ad indirizzarci verso questa tipologia di stile. CASTELLO FAICCHIO sicuramente è una di questa. Un luogo ricco di fascino e storia che sarà di grande ispirazione per il vostro giorno. Sposarsi in un castello è infatti molto vantaggioso ed  ecco perché!

 

TOCCO DI REGALITA’ E VIA LIBERA AL BON TON E GALATEO

Sarete i proprietari del castello per un giorno e questo vi darà modo di sentirvi principi e principesse. Ma per mantenere questo ruolo è importante anche adottare uno stile e un portamento adatto alla situazione.  Bon Ton e galateo saranno la vostra guida per mise en place, abiti, inviti e partecipazioni. Insomma prestate molta attenzione ai dettagli che vi permetteranno di essere in linea con la location scelta e daranno un valore aggiunto al vostro matrimonio.

STRUTTURA MOZZAFIATO MA FUNZIONALE

Un castello come quello di FAICCHIO vi regala un panorama e una scenografia mozzafiato. Un loggiato in cui poter passeggiare e organizzare buffet o taglio della torta e per gustare all’ombra di archi e colonne quello che avete predisposto per i vostri ospiti. Una terrazza aperta dove scattare le vostre fotografie e sentirvi re e regina per un giorno.  Spazi strepitosi ma con grande funzionalità. Ampie sale al chiuso, bellissimi spazi all’aperto. Un matrimonio che non deve adattarsi e porsi limiti per la struttura. Piano A e piano B in linea con le vostre esigenze e richieste e senza dover rinunciare a nulla.

UNA FAVOLA A TUTTI GLI EFFETTI

Un castello vi permetterà di darvi quel senso di magia e di favola che il matrimonio richiede. Un giorno non comune e unico che in una location come CASTEL FAICCHIO vivrete a 360 gradi.  Abito e decorazioni dovranno naturalmente essere in linea per ricreare quell’atmosfera ricercata di unicità e sogno. Il castello conserva il fascino del passato e delle storie che lo hanno segnato mantenendo allo stesso tempo un contatto con quello che è il presente, senza quindi risultare per forza antico e non adatto ad un matrimonio moderno e contemporaneo. Insomma lo stile lo decidete voi.

Pubblicato il 31 Dicembre 2020

Tags: , , ,