Un dolce natale all’insegna del panettone artigianale

Un dono per voi e i vostri cari

Uno dei simboli del natale è il panettone. Classico o nelle sue golose varianti poco importa perché non sappiamo resistergli.

Quest’anno sarà ancora più difficile grazie alla selezione di panettoni dello chef Antonio Tecchia presentata da IL SAN CRISTOFORO DI Ercolano, una location da sogno che ha fatto da sfondo ai più bei matrimoni con i suoi 40.000 mq di giardino e una indimenticabile vista sul Vesuvio.

Selezione di materie prime, ricerca di nuovi gusti e unioni che creino sensazioni per il palato indimenticabili. Un regalo per voi e per i vostri cari che sarà senza ombra di dubbio molto apprezzato da grandi e piccini.

LE COPPIE

Gusti ricercati creati con coppie di elementi che insieme risultano perfetti. Parliamo di ingredienti che ritroviamo sulle tavole durante le feste oppure novità!

Per fare alcuni esempi ecco cosa ha pensato lo chef di IL SAN CRISTOFORO:

  • Panettone artigianale all’amaretto e amarena
  • Panettone artigianale ai fichi e cioccolato fondente
  • Panettone artigianale alle albicocche e mandorle

I GUSTI SINGOLI

Se invece preferite un solo gusto deciso vi sono anche le versioni che prevedono un unico ingrediente che caratterizza quindi il vostro dolce.

Oltre al panettone classico che naturalmente è intramontabile e tra i più amati sono previste altre varianti. Tra le più apprezzate e realizzate dello chef Antonio Tecchia di IL SAN CRISTOFORO sono:

  • Panettone artigianale di castagne
  • Panettone artigianale al limone

Per rendere questo natale più goloso non vi resta che regalare e, perché no, regalarvi un buon panettone artigianale.

I panettoni sono acquistabili direttamente dallo shop della pagina Facebook della location IL SAN CRISTOFORO.

 

 

Pubblicato il 21 Dicembre 2020

Tags: , , , ,