Un elegante matrimonio in piscina al Kora Pool Beach Events

Affascinante, elegante, romantico e molto suggestivo il matrimonio a bordo piscina

Che sia l’intero ricevimento o la degustazione della wedding cake, la piscina affascina sempre tutti. Davanti allo spettacolo dei giochi dell’acqua e con un calice ogni ospite sarà pronto a sciogliersi e divenire parte della festa. Frizzante di giorno e elegante di sera il matrimonio in piscina sarà indimenticabile al Kora Beach, vediamo come organizzarlo.

Il matrimonio in piscina è sempre più gettonato dalle coppie che desiderano un matrimonio elegante ma insolito, frizzante ma romantico al contempo grazie al fascino irrestitibile della piscina. Al Kora Pool  & Beach Events la piscina ha un’attrattiva speciale, situata direttamente in riva al mare sulla spiaggia di Lucrino con il panorama del golfo di Pozzuoli riesce a ricreare creare scenografie particolari, atmosfere eleganti, infondendo relax e assicurando divertimento. KORA POOL & BEACH EVENTS

Qui il matrimonio in piscina durante le ore diurne assume uno stile hollywoodiano grazie all’azzurro del mare e della piscina e al bianco degli arredi, e al calar del sole, grazie alle luci particolari e agli allestimenti riesce a creare ambienti magici e fatati. La redazione consiglia: 5 location per il tuo matrimonio in spiaggia

Matrimonio in piscina di giorno

Il matrimonio in piscina di giorno può rappresentare un’occasione per organizzare una festa fuori dagli schemi, frizzante, divertente, lontana dall’etichetta e dalla formalità dell’evento, lontano da abiti lunghi e ingombranti ma allo stesso modo elegante. Vediamo come organizzarlo.

Come prima cosa bisogna avvisare gli ospiti del dress code. Costume, ciabattine e telo mare saranno indispensabili, anche se il 70% di essi non si tufferà, comunque dovrà indossare vestiti comodi, in mood hollywoodiano. Il banchetto non sarà quello classico, placè, o meglio non sarà tutto così. L’aperitivo e l’antipasto si potranno gustare in piedi con tavoli a buffet a bordo piscina. Il Kora dispone di eleganti arredi bianchi. Il pranzo non dovrà essere abbondante, ma equilibrato e a base di pesce, finger food e sushi.

Gli sposi insieme agli invitati gusteranno come portate il primo e il secondo e per il resto sarà tutto a buffet. Dopo il pranzo vi sarà il cambio d’abito e si potrà dare avvio alla festa in piscina, che coinvolgerà grandi e piccini, per loro ci sarà il servizio di animazione e baby sitting. La piscina, con il suo colore azzurro potrà essere decorata da candele, palloncini o fiori. Il taglio della torta? Rigorosamente in costume!

Sarà una festa estiva indimenticabile, gli invitati non vorranno più andare via..

Matrimonio in piscina di sera

Al calar della sera, il matrimonio in piscina assume una connotazione magica ed elegante. Il principale protagonista è il light design. Luci colorate, candele, torce e bordo piscina illuminato da lanterne. Al Kora l’unione tra le luci, gli allestimenti floreali sui tavoli e le lanterne rappresentano quel tocco di successo in grado di stupire gli ospiti.

Il dress code avrà uno stile informal-chic. Abiti lunghi, midi e ultra midi a tinta unica. Scollature importanti sulla schiena. Via libera a bijoux lucenti e brillanti: collane, bracciali, cristalli, Swarovski, cascate di catene e sparkling, in grado di illuminare gli outfit total black, e sì a tacchi vertiginosi per sfilare lungo il bordo piscina. Il taglio della torta? Con fuochi pirotecnici ad ammirare il golfo di Pozzuoli sullo sfondo.

La cena placè a bordo piscina. A mezzanotte? Un tuffo in piscina, o addirittura in spiaggia! Sì perché al Kora il ricevimento è eclettico e a 360 gradi.

L’ambiente della piscina crea un effetto di puro relax, favorisce la convivialità ed è assolutamente indicato sia per una matrimonio in spiaggia dallo stile tradizionale(di sera) sia per un evento easy e giovanile.

Piano b

In caso di pioggia improvvisa, la festa si sposta nelle ampie sale panoramiche del Kora Pool Beach dallo stile minimalista caratterizzate da linee sobrie dal design sofisticato dai contrasti cromatici che ripropongono i colori del mare e della sabbia.

Perfette per  ammirare il Golfo di Pozzuoli e scambiarsi un tenero e romantico bacio di lunga vita insieme.

 

 

 

Pubblicato il 3 Ottobre 2020

Tags: ,