Un matrimonio in un unica location

scegliere un luogo che racchiuda l’intero evento

Nell’organizzazione delle vostre nozze un elemento importante è il tempo e la durata degli spostamenti. Questi infatti devono essere contenuti per evitare lunghi e faticosi viaggi da un luogo all’altro stancando i vostri ospiti. 

Ma spesso ci dimentichiamo che è possibile trovare una soluzione perfetta per il proprio giorno scegliendo una location in cui poter organizzare cerimonia e ricevimento rendendo tutto molto comodo per i nostri amici e aprenti. 

Per fare però questa scelta fondamentale sarà valutare correttamente la location e trovare un fornitore che sia professionale e sappia come gestire al meglio una giornata intera. 

Un esempio per matrimoni in un unico luogo è Villa Aristea. Un luogo perfetto per la vostra promessa d’amore. Tra le colline del parco regione del Taburno, uno spazio elegante ed esclusivo per rendere speciale il vostro momento. 

Nella vostra visita dovrete osservare gli spazi e immaginare i vari momenti nei diversi punti della location. Fondamentale che vi sia la possibilità di un piano B in caso di pioggia. 

Il numero di inviati definirà gli spazi necessari e il fil rouge delle nozze definirà invece lo stile.  

Tenete in considerazione il panorama e gli spazi all’aperto e al chiuso per i vostri scatti. Villa Aristea incanterà i vostri amici e aprenti con un panorama mozzafiato e con i colori e i profumi che la contraddistinguono rendendola perfetta per il vostro giorno. 

Indiscutibile la qualità del servizio e la professionalità che saranno base solida per gestire i due momenti salienti della giornata: la cerimonia solenne e emozionante per poi dedicarsi al ricevimento più brioso e scatenato.  

Pubblicato il 27 Luglio 2022

Tags: , , ,