Abiti cerimonia curvy

nuove tendenze 2022

L’abito da sposa è forse l’evento che più di tutti rappresenta il giorno delle nozze. Per una sposa è un momento magico ricco di emozioni e carico di aspettative. Come per lei anche le altre figure femminili più o meno importanti danno grande valore all’abito.

Foto da Musani Couture

Trovare l’abito giusto diventa quindi fondamentale e la nuova stagione ha per voi in serbo tantissime novità e spunti.

Anche la sezione curvy è ricca di novità e le tendenze parlano chiaro.

COMFORT E UNICITA’

Le collezioni che troviamo nel 2022 hanno una giusta dose di comodità senza però alcuna rinuncia per quello che riguarda l’unicità dell’abito scelto per un giorno importante e di festa.

Abiti eleganti e moderni che troviamo sia in versione pantalone che gonna. Ogni capo presenta grande attenzione a quelle che sono le caratteristiche fisiche del corpo femminile. I dettagli sono fondamentali e rivestono un ruolo importante.

Foto da Stylmoda

TESSUTI E COLORI

Tessuti scelti per ogni modello. Sono principalmente morbidi, quindi avvolgenti, perfetti per valorizzare ogni fisicità. L’uso di diverse tipologie di tessuti rende il vestito dinamico e per nulla banale.

I colori presentati invece vanno dai più classici fino a tinte vivaci che riescono ad esaltare la femminilità in chiave contemporanea regalando spunti anche per accessori e acconciature.

Foto da Musani Couture

La ricerca del dettaglio e attenzione ad ogni scelta che il 2022 vede nelle nuove collezioni permette a tutti di vedere esaudite i propri desideri e quindi di riuscire a trovare l’abito perfetto per la cerimonia sia che siate figure importanti attorno alla sposa o invitati semplici ma comunque importantissimi nel giorno delle nozze dei vostri amici o parenti.

Pubblicato il 15 Giugno 2021

Tags: , , , ,