Accessori floreali per le nozze

fondamentali nella stagione estiva

La stagione dei matrimoni estivi è alle porte. Nulla più dei fiori ci conduce in questa stagione tanto amata dalle spose. Proprio il fiore è infatti protagonista indiscusso delle decorazioni del vostro grande giorno ma anche degli accessori.

Infatti nel momento in cui si scelgono i fiori che andranno ad incorniciare l’evento è bene tenere a mente che questi saranno anche elementi unici per voi e per le persone che parteciperanno in prima fila alla vostra giornata.

foto La Gardenia

CORONCINE E BRACCIALI

Per le vostre damigelle l’accessorio floreale è indispensabile.

Un richiamo al fil rouge dell’evento e un accessorio che va ad impreziosire l’outfit deciso. I fiori dovranno essere di stagione e adatti alla causa. Importante affidarsi ad esperti che possano consigliarvi oltre che realizzare i vostri desideri. La Gardenia, con la sua esperienza maturata nel corso degli anni, è un porto sicuro per le coppie di sposi che cercano garanzia e fiducia.

BOUTONNIRE E PORTAFEDI

Anche lo sposo è coinvolto in questo aspetto. Infatti lui, come i testimoni e i personaggi maschili che hanno un ruolo importante nella giornata, indosseranno una boutonniere che andrà a richiamare i fiori del bouquet e delle decorazioni dell’intero giorno.

In linea anche l’elemento che viene a dubito a portafedi sempre in linea con il fil rouge e che potete definire insieme al vostro professionista. Un consiglio su quelle che sono le caratteristiche dei fiori scelti e il gusto estetico di chi conosce per passione e professione i fiori. A Gardenia ha con l’esperienza sviluppato un gusto raffinato per quella che è l’eleganza e le atmosfere mozza fiato che riesce a realizzare con le sue creazioni.

 

Le proposte e le possibilità sono molte quindi è davvero importante oltre che fondamentale avere un professionista sul quale poter contare. La Gardenia da diversi anni offre un servizio completo alle coppie di sposi garantendo professionalità e risultati sempre all’altezza delle aspettative.

Pubblicato il 19 Maggio 2022

Tags: , ,