Le decorazioni floreali nei matrimoni estivi

Qualche spunto per giugno, luglio e agosto

I mesi estivi accolgono spesso la maggior parte dei matrimoni annuali e gli sposi sono sempre alla ricerca del giusto allestimento floreale. 

La Gardenia

Per definire quelle che saranno le vostre decorazioni è bene prendere di riferimento la stagione in cui convolerete a nozze. I fiori del periodo estivo sono molti e vi è anche una grande scelta di colori e forme. 

La stagionalità infatti garantisce una buona resistenza del fiore oltre ad un costo minore rispetto a scelte fuori stagione. 

Inoltre è bene avere chiaro lo stile dell’evento e i colori scelti. Per la sposa il bouquet va abbinato all’abito quindi è bene non dimenticare questa correlazione. 

In fase decisionale un ottimo spunto oltre che aiuta arriva dai professionisti. Un fornitore che possa offrirci la sua conoscenza e supportarci in questa decisione è importantissimo. 

La Gardenia

La Gardenia ha tantissimi spunti e novità per voi da cui prendere ispirazione per le vostre nozze. 

Allestimenti classici e novità per rispondere ad ogni esigenza e richiesta. 

L’allestimento floreale è importantissimo per l’immagine del vostro grande giorno e non può essere lasciato al caso. Colori, forme, profumi studiati per voi e con voi. 

Con esperti di floral desig come La gardenia è possibile realizzare un vero e proprio progetto in grado di trasformare i vostri sogni in realtà. 

Per i matrimoni 2022 2023 la gardenia ha tantissime novità che seguono le tendenze e che ben si uniscono alle esigenze e ai gusti degli sposi. 

La Gardenia

Dalle decorazioni pure, come quelli realizzate in total white dato dal fiore e verde dato dalla foglia; ai bouquet più colorati come quelli realizzati con le bellissime rose inglesi nelle tonalità del rosa, giallo e arancione. 

 

Bouquet e decorazioni esplosive con i colori del viola e rosa o più delicate come quelle che prendono forma esternando colori tenui dell’azzurro e del bianco. 

La Gardenia

Insomma ogni gusto e ogni necessità trovano la giusta proposta. 

Pubblicato il 19 Aprile 2022

Tags: , , , ,