Positivity a Milano: debutta il brand nato dal coraggio

Angela Pipola era una di quelle donne che non si dimenticano, una personalità incontenibile e inarrivabile, che oltre tutte le difficili prove della vita, ha realizzato un progetto di “positività”, per donare valore al tempo.

Milano in fibrillazione per il consueto appuntamento con la Fashion Week. Tante le idee e le iniziative per la celebre settimana dedicata ai nuovi trend, con visitatori provenienti da tutto il mondo, fiere, sfilate, eventi e mostre. Un suggestivo mondo fatto di luccichii e anteprime glamour, ma anche di imprenditoria e creatività, il tutto nella favolosa cornice di una delle capitali della moda più amate e famose del mondo.

Immancabile in questo scenario super chic il WHITE SHOW di Milano, un marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore, in un contesto unico nel suo genere e con un’accurata selezione di brand internazionali.

Fra questi Positivity, marchio fresco e innovativo, geniale e creativo, nato dal coraggio e dall’estro di Angela Pipola.

È l’idea alla base del progetto di una donna tenace, intraprendente, dinamica, guerriera, che proprio nel combattere la sua battaglia più difficile, ha voluto dare un valore aggiunto al tempo, realizzando una linea di abbigliamento: Positivity Couture.

A volte si tende a dimenticare quanto il bene più prezioso a nostra disposizione sia proprio questo, il tempo, impossibile da comprare, da conquistare, da recuperare, inesorabile e implacabile, ma allo stesso tempo capace di regalare ricordi preziosi come tesori.

Angela Pipola, dalla mente brillante e dalla creatività luminosa, aveva capito e interiorizzato profondamente questa semplice, quanto essenziale verità. Non è stata casuale, dunque, la scelta del naming “Positivity”, “positività”, ispirato dalla consapevolezza che solo “pensare positivo” può aiutarci a vivere meglio e a raggiungere i nostri obiettivi, a dare “senso al tempo”.

Positivity Couture, il cui lancio avverrà proprio oggi, alle 17.00, con un esclusivo Fashion Show nell’elegante cornice del Salone White Show di Milano, ha come obiettivo Vestire una donna “forte, consapevole e decisa.” Proprio come Angela.

Oggi verrà presentata la Collezione SS20, ispirata alla bellezza de “L’isla bonita”, Ibiza, l’isola spagnola che era, per la fondatrice del brand, come una seconda casa, e costituita da una linea haute couture e da una pret a porter.

Ospite speciale dell’evento Maria Vittoria Paolillo, Fashion Victim e Influencer, nonché fondatrice di MVP Wardrobe, start-up 100% on-line con l’ambizione di portare un mondo di accessori e moda direttamente alla generazione dei millenials.

Insomma, per un mondo della moda sempre più affascinante e geniale, ma anche attento a grandi tematiche come l’imprenditoria femminile, l’arte e l’artigianato, il mercato del Sud Italia e la sostenibilità delle produzioni, arriva un brand nato dalla passione e dall’amore.

Positivity, di Angela Pipola.

positivitycouture.it

Pubblicato il 19 Settembre 2019

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,