Oroscopo del giorno: 30 marzo 2020, le stelle secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Ariete

Questo lunedì sarà molto positivo per te con una ottima energia e voglia di fare. Particolarmente fruttuosi i rapporti con il segno dei Gemelli.
Toro
Se hai una storia poco chiara o una storia parallela, questo è il momento di porre fine e trovare una soluzione, Occhio allo stress.
Gemelli
E’ un buon momento. L’amore ha un netto miglioramento e con aprile le cose saranno ancora più positive. Una richiesta fatta in passato in ambito lavorativo può avere una risposta.
Cancro
Stai vivendo un periodo di grande stress e senti il bisogno di rilassarti. In amore le cose migliorano, a breve avrai la Luna nel segno e potrai risolvere molte questioni.
Leone
Hai vissuto ultimamente delle situazioni di cuore molto complicate. Nonostante ora le cose migliorino, potresti decidere di dire basta ad una relazione. Il lavoro non è molto soddisfacente, sei un po’ annoiato.
Vergine
In questa giornata hai bisogno di rilassarti. La vita sentimentale migliora, c’è più chiarezza. Potresti decidere di non portare avanti una storia che non ne vale la pena.
Bilancia
Chi da poco ha affrontato una separazione può vivere una bella emozione e lasciarsi il passato alle spalle. Devi però stare attento a non essere troppo accondiscendente.
Scorpione
Marzo è stato un mese difficile per molte coppie. Qualche storia ora può superare il momento di crisi e riavvicinarsi. Nel lavoro sei scettico.
Sagittario
Nell’amore occorre sempre attenzione e gentilezza. Potresti renderti conto che la relazione che stai vivendo non ti soddisfa, che non hai al tuo fianco la persona giusta. Nel lavoro miglioramenti da metà aprile.
Capricorno
Hai avuto troppo da fare e ora senti la stanchezza prendere il sopravvento. In amore la situazione si fa più favorevole, vivere le tue emozioni è più semplice.
Acquario
Con Marte e Luna schierati dalla tua parte, andrà molto bene l’amore! Nel lavoro qualcosa si muove, ma ci vorrà un po’ più di pazienza del previsto.
Pesci

L’amore sembra andare bene solo a chi è in una relazione solida e duratura, peggio per chi vive una frequentazione.

Pubblicato il 30 Marzo 2020

Tags: ,